I broker dei software per la gestione
e la produzione della lamiera
Forniamo consulenza e soluzione
Serve esperienza per scegliere i software a tua misura.
Valutiamo tutti i software presenti sul mercato e selezioniamo quelli più adatti ad elevare a un nuovo livello di efficienza le carpenterie e le aziende meccaniche.
Qual è il vantaggio di essere broker indipendenti?
Solo quello che ti serve
Valutiamo se la nostra soluzione risponde alle tue esigenze e ti proponiamo solamente quello che ti può essere utile, senza venderti nulla di più.
Meno costi sul lungo termine
Selezioniamo software che ti rendono operativo in tempi rapidi e senza necessità di richiedere implementazioni perché le nostre soluzioni sono complete delle funzionalità utili a rispondere alle più diffuse esigenze del settore.
Mission
La mission vede la luce: porsi accanto ai propri clienti come interlocutore d’insieme di diversi software convergenti e afferenti l’area produttiva. La finalità è condurre il cliente a realizzare progetti di efficientamento aziendale, attraverso l’uso di diversi software, ma evitando di doversi interfacciare con troppi interlocutori.
Vision
Trovare e proporre tecnologie informatiche avanzate e semplici, che consentano l’evoluzione propulsiva dei nostri clienti. Essere un punto di riferimento per l’organizzazione interna e la gestione dei collaboratori, affinché i dipendenti trovino nel lavoro un motivo di realizzazione personale.
Loris Carazzolo
Loris Carazzolo
Classe 82, laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Torino, esperienza pluriennale in ruoli di Professional Services, Project Management e Consulenza in ambito di Produzione Musicale, Software GIS, Broadcast, Healthcare ed ERP.
In Gestlam si occupa di consulenza, analisi e sviluppo applicativi e interfacciamenti Industry 4.0.
Mattia Peveri
Mattia Peveri
Classe 89, 6 anni di esperienza in consulenza, installazione, formazione e configurazione di software CAD 3D e CAM (taglio e piega). In Gestlam si occupa di gestire progetti di avviamento software Sigmanest presso clienti e sulle interfacce tra Concept e CAD\CAM.
Massimo Torre
Massimo Torre
Classe 74, 20 anni di esperienza di analisi, sviluppo software ERP e conduzione di team. In Gestlam si occupa di consulenza e analisi, coordinazione dei progetti, definizione delle strategie di business, gestione del ciclo di vita dei servizi offerti, supporto alle attività di sviluppo interfacce e industry 4.0
Matteo Toninelli
Matteo Toninelli
Matteo Toninelli, classe 78, comincia la sua attività come commerciale di software ERP nel 2011. Dopo sette anni, decide di effettuare una ricerca per trovare le migliori soluzioni informatiche per la gestione della produzione. Continua così la sua attività di rivendita, selezionando Concept ERP. Nonostante la crisi dovuta al lock down pandemico, registra delle vendite importanti e decide di aprire un'attività di rivendita in proprio.
Marco Baruffaldi
Marco Baruffaldi
Classe 75, 20 anni di esperienza in consulenza, installazione, formazione e configurazione di software ERP. In Gestlam si occupa di gestire progetti di avviamento software presso clienti, con focus sulla produzione.
Erjan Stenaj
Erjan Stenaj
Classe 94, 7 anni di esperienza in assistenza, installazione, formazione e configurazione di software ERP. In Gestlam si occupa di gestire l'assistenza del gestionale Concept.